Sovicille delle Meraviglie - 4 e 5 maggio 2024

22 aprile 2024

Sovicille è pronta a svelare ancora i suoi tesori nascosti questa primavera con l’atteso evento “Sovicille delle Meraviglie”. Segnate sul calendario il 4 e 5 maggio 2024 e preparatevi per un weekend indimenticabile all’insegna dell’esplorazione, della storia e della bellezza naturale.

Programma dell’evento e attrazioni principali

Date: 4-5 maggio 2024
Orari di Apertura:

• Mattina: 10:00 – 13:00
  • Pomeriggio: 14:30 – 18:00

Diverse località storiche e pittoresche saranno aperte ai visitatori, offrendo uno sguardo raro sul ricco patrimonio e sui meravigliosi paesaggi di Sovicille. Da antiche pievi e maestosi castelli a splendidi giardini e sentieri panoramici, ogni sito promette un’esperienza unica.

Attrazioni principali:

• Pievi e Castelli: Immergetevi nel passato esplorando antiche pievi e castelli che hanno resistito alla prova del tempo.
  • Giardini e Ville: Passeggiate attraverso giardini splendidamente curati e ville eleganti, che mettono in mostra la bellezza naturale della zona.
  • Trekking ed Eventi Speciali: Godetevi escursioni guidate attraverso la splendida campagna, insieme a eventi speciali pensati per arricchire la vostra visita.

Informazioni per i Visitatori

Si prega di notare che alcuni luoghi potrebbero avere orari di apertura limitati. Raccomandiamo di consultare il programma dettagliato di ogni sito per pianificare al meglio la vostra visita.

Per maggiori informazioni, incluso l’elenco completo degli eventi, gli orari dettagliati di apertura e la mappa di tutti i luoghi accessibili, visitate il nostro sito web www.prolocosovicille.it. Potete anche trovare descrizioni dei luoghi e altro sulle nostre pagine Facebook e Instagram.

Unisciti a noi per un weekend Indimenticabile

“Sovicille delle Meraviglie” non è solo un evento; è un invito a vivere il fascino e la storia di Sovicille in un modo mai possibile prima. Che siate appassionati di storia, amanti della natura, o semplicemente in cerca di una fuga nel weekend, questo evento ha qualcosa per tutti.

Non perdete questa opportunità speciale per esplorare i gioielli di Sovicille. Vi aspettiamo il 4 e 5 maggio!

Per informazioni, contattateci:

Supportato da: Banca Centro Toscana Umbria, Unicoop Firenze, UNPLI, Comune di Sovicille.

Rimanete connessi con noi per aggiornamenti e altre notizie entusiasmanti.

Non vediamo l’ora di condividere con voi le meraviglie di Sovicille!

Condividi questa pagina su
Associazione Turistica Pro Loco Sovicille
P.I. 01281750529 / C.F. 92033570521
Via Roma, 27 53018 - Sovicille (Siena) - Italy (Mappa)